DOMANDA Ventole MasterBox 5 Lite

Pubblicità

DopeTitanium

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho assemblato da qualche settimana il pc con case MasterBox 5 Lite che purtroppo ha solo una ventola in uscita preinstallata, così ho deciso di metterne un paio da 120 in immissione sul fronte del case, solo che non so quali scegliere. Le vorrei RGB da massimo 15 euro l'una, infatti mi ero portato sulle MasterFan Pro della CM solo che ho notato che ci sono 3 diverse versioni (Airflow Air Balance e Air Pressure).
Quali mi consigliate di più per la mia situazione? Ce ne sono altre di nettamente migliori a quel prezzo?

Io ti direi le Airflow dato che ti servono per raffreddare il case .. Assolutamente no le Air pressure perchè quelle si utilizzano per raffreddare i radiatori

si le masterfan sono rgb ma diciamo che come ogni ventola rgb in prestazioni delude abbastanza io ti direi come alternativa volendo prendi un phanteks halos un frame rgb per ventole ed una alphenfohn wingboost 2

Ah ma cosi le cose cambiano, poichè costa 22€, ora mi chiedo se ci sia qualcosa di più allettante e magari economico..
Quindi ricapitolando ho bisogno di due ventole che facciano immissione dal frontale, che siano rgb e che costino max 35€ insieme, esistono?:asd:

Ci sono le famose aigo c'è una discussione piu in basso nella quale qualche pazzo ha deciso di prenderle a prestazioni paiono pessime però

Oppure non comprare su amazon a 16 euro l'una le trovi ma non su amazon sicuramente

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Oppure per ora ne prendo solo una, a me serve poichè non ho nessuna ventola in immissione e ciò provoca temperature non troppo nella media, a sto punto, sui 20 euro conviene prendere la master fan pro rgb o c'è qualcos'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro