Ventole insopportabilmente fastidiose

Pubblicità

divel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,mi scso se il mio primo messaggio nel forum è il report di un problema,ma questo va avanti da troppo tempo.possiedo dal un paio d'anni un hp dc 5100 mt(microtower);che è un computer per la pressa,lo so,ma al momento non posso permettermi altro:cav:
vado al dunque le ventole del pc dopo 5 minuti che è acceso vanno a massimo regime,e non c'è modo di fermarle,questo indipendentemente da che programma è aperto;tutto ciò è molto fastidioso,poichè il rumore delle ventole è tale da coprire quello della musica che ascolto,e non mi sembra normale che anche accendendo il pc e non tocandolo,con nessun programma aperto le ventole vadano a pieno regime,cosa mi consigliate?

prova ad aprire e pulire dalla polvere, se non funziona smonta il dissipatore e rimetti la pasta termica, il fatto che girino al max è xkè la temp è alta

Secondo me basta pulire dalla polvere, come già ti è stato detto. Sostituire la pasta non credo possa servire a molto. Io ho un P4 2.53Mhz e ce l'ho li sotto da 7 anni. Non ho mai cambiato la pasta.... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro