Ventole in estrazione/immissione

Pubblicità

giancarlo69

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Buonasera mi sapete dire se queste ventole sono installate bene come immissione ed estrazione? Non c'è nessuna freccia o altro dove indicava la direzione mi sono regolato con l'etichetta allego foto ...posteriore con etichetta verso l'esterno, anteriore con etichetta verso l'interno, le due superiori con etichette verso esterno

Allegati

• vebtole parte di spora con etichetta esterna.webp
    vebtole parte di spora con etichetta esterna.webp
    138.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • ventola con etichetta esterna posteriore.webp
    ventola con etichetta esterna posteriore.webp
    122.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • ventola con etichetta interna anteriore.webp
    ventola con etichetta interna anteriore.webp
    179.1 KB · Visualizzazioni: 18
Nel bordo delle ventole ci sono sempre disegnate due frecce: una indica la rotazione delle pale, l'altra la direzione dell'aria.

Chromax confusion- What do the arrows mean? : r/Noctua

Nel bordo delle ventole ci sono sempre disegnate due frecce: una indica la rotazione delle pale, l'altra la direzione dell'aria.

Chromax confusion- What do the arrows mean? : r/Noctua
E si ma sulle mie le ho girati tutti i lati ma nulla

Su quelle di sopra trovo un po di polvere in più, fatto una prova con un fazzolettino le due di sopra è quella posteriore l'aria va verso fuori l'unica anteriore aria verso l'interno ragazzi scusate ma chi mi dice che vanno bene chi no

Allegati

• 462440531_1935972076871145_8451023928664120839_n.webp
    462440531_1935972076871145_8451023928664120839_n.webp
    203.3 KB · Visualizzazioni: 13
Su quelle di sopra trovo un po di polvere in più, fatto una prova con un fazzolettino le due di sopra è quella posteriore l'aria va verso fuori l'unica anteriore aria verso l'interno ragazzi scusate ma chi mi dice che vanno bene chi no

Sì, van bene così.
Controlla anche che quella del dissipatore CPU spinga verso il retro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro