Ventole HR-02 Macho

Pubblicità
Anch'io ho il macho hr-02, io ho comprato un'altra ventola identica (TY-140) e ho sostituito quella sul retro del case con una noctua NF-P14
Ecco una foto:
vnju4g.jpg

Sono tutte e tre in estrazione

ciao zago!mi inserisco nella discussione perchè ho intenzione di impostare le vewntole proprio come te!solo ke al posto della nocuta ho una coler master da 120 in estrazione ma dalla velocità di 1800 vs i 1300 della thermalight o della noctua entrambe da 140 mm dici ke è uguale?se lascio in estrazione cm tu hai fatto cn la nocuta da 140mm la mia da 120mm della cooler master?

Scusate se risveglio questa discussione ma non ne voglio aprire una nuova,anch'io ho questo dissipatore e ho intenzione di inserire una seconda TY-140 ma non saprei come collegarla visto che ha il connettore 4 pin. Soluzioni?
Grazie anticipatamente :)

La seconda ventola in pull porta più svantaggi che altro..se vuoi più prestazioni cambia la ventola stock ;)

É una ventola progettata per ottenere il silenzio..in termini di performance cé di meglio..
Comunque se non hai chissà quali pretese, va benissimo ;)

Anch'io ho il macho hr-02, io ho comprato un'altra ventola identica (TY-140) e ho sostituito quella sul retro del case con una noctua NF-P14
Ecco una foto:
vnju4g.jpg

Sono tutte e tre in estrazione

Ciao zago potresti dirmi se nella confezione hai trovato questi supporti anti-vibrazioni?

Quelli cerchiati in rosso :sisi:

hr02.jpg

Ciao ragazzi, ho anche io questo dissipatore su un 2500K che comincerò ad overcloccare non appena cambierò mobo. Secondo voi è meglio se cambio la ventola stock con una migliore o ne aggiungo una uguale e faccio il push pull? Se dovessi cambiarla con un'altra a CFM più alti quale mi consigliereste? Avrei pensato ad una Akasa Viper 14

Ciao ragazzi, ho anche io questo dissipatore su un 2500K che comincerò ad overcloccare non appena cambierò mobo. Secondo voi è meglio se cambio la ventola stock con una migliore o ne aggiungo una uguale e faccio il push pull? Se dovessi cambiarla con un'altra a CFM più alti quale mi consigliereste? Avrei pensato ad una Akasa Viper 14
quanto pensi di occare??? secondo me puoi tranquillamente lasciarla...

Massimo 4,5 - 4,8
In inverno poi qualche test estremo di poche ore a 5ghz o magari un po' più su non mi dispiacerebbe. Cambio ventola o push pull con quella esistente più una uguale?

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,anche io come voi posseggo questa bella bestiolina... ora volevo sapere dove posso trovare le clips per mettere una seconda ventola... cercando su ebaiiii ne ho trovate 2 a 15 euro!!! ma dicooo sono impazziti? ps se potete lasciarmi il link vi ringrazio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro