ventole del thermalight phantom spirit entrambe all'esterno rispetto al dissipatore

Pubblicità

Freddy_S

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
salve, mi sono fatto montare un pc con questo cpu cooler, ho notato che le ventole sono entrambe all'esterno, mentre vedendo su internet ne mettono tutti una esterna e una interna, cambia qualcosa?

Se ho capito cosa intendi sembrerebbe così.
E' meglio che le ventole sparino aria in direzione del retro del pc dove c'è quella del case che butta fuori.
Le ventole si smontano e rimontano facilmente, sono agganciate al dissipatore con degli archetti di filo di ferro. Cerca un video sul disspatore e capisci subito come fare.
Rimonta la ventola come da progetto. Se la osservi bene sui lati esterni troverai due frecce, il senso di rotazione delle pale e la direzione del flusso d'aria.

Se ho capito cosa intendi sembrerebbe così.
E' meglio che le ventole sparino aria in direzione del retro del pc dove c'è quella del case che butta fuori.
Le ventole si smontano e rimontano facilmente, sono agganciate al dissipatore con degli archetti di filo di ferro. Cerca un video sul disspatore e capisci subito come fare.
Rimonta la ventola come da progetto. Se la osservi bene sui lati esterni troverai due frecce, il senso di rotazione delle pale e la direzione del flusso d'aria.
Grazie, si le ho messe esattamente in questo modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro