Ventole da radiatore efficienti nel 2023

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,586
Punteggio
143
Come da titolo, mi dite cortesemente dei modelli per radiatore da 120mm che nel 2023 risultano essere molto efficienti? Possibilmente con rgb perchè mi piace l'estetica del pc. Le mie, che sono buone ventole, purtroppo non sono compatibilissime con il mio AIO, che è pure vecchietto ormai e prima o poi se mi gira sostituisco pure quello. Non essendomi mai più aggiornato non so se sia uscito sul mercato qualcosa di ben più performante.

Come da titolo, mi dite cortesemente dei modelli per radiatore da 120mm che nel 2023 risultano essere molto efficienti? Possibilmente con rgb perchè mi piace l'estetica del pc. Le mie, che sono buone ventole, purtroppo non sono compatibilissime con il mio AIO, che è pure vecchietto ormai e prima o poi se mi gira sostituisco pure quello. Non essendomi mai più aggiornato non so se sia uscito sul mercato qualcosa di ben più performante.
Ma devi sostituire quello da 240 che hai?

Ma devi sostituire quello da 240 che hai?
Attualmente pensavo solo a sostituire le ventole, che sono problematiche con quello che ho, non sono proprio compatibilissime, leggendo pure sul forum di Corsair. Più avanti, non subito, se mi gira mi compro proprio un AIO nuovo, così da aggiornare il sistema ai tempi, però non so quando, può essere pure tra un anno e mezzo. Per ora solo le ventole. A parte che è morto l'rgb su quelle che ho, evidentemente sono difettose, la luce si vede flebilmente solo su un lato ed è pure brutto da vedere. Dev'essere un problema delle EK Vardar RGB di quel modello e annata, che inizia a partire l'RGB dopo un pò

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro