DOMANDA Ventole da 120mm e da 140mm con un buon flusso e silenziose?

Pubblicità

ChristianTk193

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Salve, come da titolo cerco delle ventole da 120mm/140 con un buon flusso d'aria e silenziose! Mi servono 3 per il frontale da 120 e 3 da 140mm! Avete consigli? Ringrazio anticipatamente! :ciaociao:

Salve, come da titolo cerco delle ventole da 120mm/140 con un buon flusso d'aria e silenziose! Mi servono 3 per il frontale da 120 e 3 da 140mm! Avete consigli? Ringrazio anticipatamente! :ciaociao:
Hai mai preso in considerazione le spectre pro led della bitfenix?? Se non sbaglio dovrebbero avere intorno ai 69 cfm le 120mm

Si ma non mi piacciono tanto, poi costano un pochino troppo. Altro da consigliare? @Guarino95

- - - Updated - - -

Alla fine ho provato le Coolink Swift 120P e devo dire che sono ottime..e ho preso quelli li a 9€ cadauna

Si ma non mi piacciono tanto, poi costano un pochino troppo. Altro da consigliare? @Guarino95

- - - Updated - - -

Alla fine ho provato le Coolink Swift 120P e devo dire che sono ottime..e ho preso quelli li a 9€ cadauna

Se devi ancora prendere qualcosa...guarda le ventole enermax T.B Silent...sono mooooolto silenziose e disponibili pure nella versione PWM se le cerchi...e anche da 140mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro