RenegadeMaster
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Salve a tutti. Ho un Corsair H80i montato in un i7 4790k. La temperatura massima che ho mai raggiunto è di 64°C. Il problema è che le ventole da 120mm di corsair sono molto rumorose, anche senza fare nulla sul pc. Su corsair link ci sono le opzioni per cambiare le Rpm e la modalità delle ventole, ma per qualche motivo sembra che non funzioni anche cambiando quello opzioni. Ho visto su dei forum che Corsair link non funziona bene con windows 8.1.
Comunque, volevo cambiare le ventole con delle nuove che siano silenziose ma abbiano un massimo di rpm di circa 1700. Un'altra cosa. A volte lascio il pc acceso di notte per scaricare dei giochi pesanti. Mi chiedevo se staccare le ventole del radiatore dalla scheda madre crei problemi? Grazie in aticipo.
EDIT: RPM suggeriti per il standby?
EDITT: Guardando Corsair link ho visto che la temperatura della SSD è 97°C ! E' troppo?
Comunque, volevo cambiare le ventole con delle nuove che siano silenziose ma abbiano un massimo di rpm di circa 1700. Un'altra cosa. A volte lascio il pc acceso di notte per scaricare dei giochi pesanti. Mi chiedevo se staccare le ventole del radiatore dalla scheda madre crei problemi? Grazie in aticipo.
EDIT: RPM suggeriti per il standby?
EDITT: Guardando Corsair link ho visto che la temperatura della SSD è 97°C ! E' troppo?
Ultima modifica: