DOMANDA Ventole Corsair

Pubblicità

Lucas099

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Salve, so che nn c'entra niente con queste discussioni(cpu e dissipatori) però nn vedo altre opzioni per fare questa domanda su delle ventole. Vorrei sapere una cosa per quanto riguarda le nuove ventole della corsair LL140 Rgb. Io ho visto dei video su youtube ma nn spiegano quanti colori si possono usare. Vorrei sapere se oltre al colore blu, arancio, rosso e verde ci sia anche il bianco, il rosa e qualche altro colore. Per caso qualcuno che ha provato o che sa questo fatto potrebbe anche elencarmi tutti i colori di queste ventole. Grazie.

Essendo RGB i led coprono tutti i colori possibili quindi non solo i principali ma tutti.
le ventole in questione non le conosco dal vivo e mai provate ma essendo corsair immagino siano di ottima fattura e i led ottimi... anche io le ho viste in video su youtube di belle build, peccato il prezzo alto

E come faccio ad essere sicuro che coprono tutti i colori ? Perché nn vorrei sborsare soldi a vuoto, anche perché sono 7 ventole che dovrei comprare

2b3fea1f6e3c42b5713dca2b5432f691.jpg

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma per quanto riguarda raffreddamento sono buone ? Perché il case che userò e tutto in vetro per questo preferisco rgb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro