DOMANDA Ventole con LED ROSSI ma silenziose?

Pubblicità

Leonhart89

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
60
Ciao a tutti,
come da titolo cercavo delle ventole con led rossi silenziose, visto che quanto setto le ventole su bilanciato sembra un aereo in partenza xD

Attualmente ho le 3 ventole base in dotazione con il case del mio NZXT Phantom 410 (2 da 120 e 1 da 140), posizionate 1 da 120 frontale, 1 da 120 posteriore e quella da 140 parte superiore posteriore del case.
in più ho due ventole da 120 della corsair che erano in dotazione con il mio AIO H80i, 1 frontale e 1 parte superiore del case con il radiatore.
Se serve un disegno posso farlo nel caso xD

Visto che ho la Mobo con led rossi,ram rosse,led dell'AIO rosso e VGA con led rossi xD volevo mettere anche le ventole con led rossi ahah

Ho trovato su internet questo modello:
https://www.amazon.it/dp/B00F6S0XL2...lid=23HPU4L8LQK1H&coliid=I1UUPHVCSOI1XD&psc=1

https://www.amazon.it/dp/B00F6S0XJO...lid=23HPU4L8LQK1H&coliid=I1PBLQ61P0DD1J&psc=1

una è 140 l'altra 120....voi che dite possono andare bene? o ne trovo di migliori allo stesso prezzo?

Grazie a tutti.

Le af sono ventole abbastanza soprvvalutate dato che le sue alternative sp 120 hanno piu cfm che servono in airflow delle af guarda per delle enermx t.b apollish 120 ultra silenziose e ottimi cfm per essere una ventola a led

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tra le AF,SP e le Enermax quali consigli sia in fattore silenziosità che Capacità di raffreddamento?
Scusa l'ignoranza ma CFM cosa vuol dire?

Sono queste le enermax che dici?
Enermax Ventola da 12 cm a LED, Rosso https://www.amazon.it/dp/B004DY3RCM/ref=cm_sw_r_cp_api_-hd0zbJ15ADT9

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le af sono ventole con prestazioni non idilliache le sp sono note per essere un jet in partenza

Le apollish sono ventole molto silenziose e buoni cfm che sarebbe la portata si aria all'interno del case il dato che a noi interessa maggiormente

Se vuoi qualcosa in piu le cm jet flo hanno ottimi cfm ma arrivando a 2000 rpm che nessuna ventola a quella velocità è silenziosa ma se ben settata a ma 1200 1400 rpm il suo lavoro lo fa molto bene

Le af sono ventole con prestazioni non idilliache le sp sono note per essere un jet in partenza

Le apollish sono ventole molto silenziose e buoni cfm che sarebbe la portata si aria all'interno del case il dato che a noi interessa maggiormente

Se vuoi qualcosa in piu le cm jet flo hanno ottimi cfm ma arrivando a 2000 rpm che nessuna ventola a quella velocità è silenziosa ma se ben settata a ma 1200 1400 rpm il suo lavoro lo fa molto bene

Ah ottimo xD
Quindi dici meglio le enermax a questo punto??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro