DOMANDA Ventole case

Pubblicità

FireDev

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, devo comprare delle ventole da 120mm da mettere in un corsair spec 3, non vorrei spendere tanto, avete qualche consiglio di qualche buona ventola?

guarda non saprei, dipende dalla differenza di prezzo, al momento ho solo una ventola con led blu, se non si perde in qualità ed efficianza senza spendere troppo anche con led, altrimenti senza, anche perche ho delle strisce led che potrei mettere nel case

edit: delle arctic f12 pwm o della enermax magma o case twist, che ne pensi?
le cerco regolabili

Ultima modifica:
Potresti optare per le nuove Cooler Master SickleFlow che trovi a circa 10 euro con led in varie colorazioni.

In alternativa le BitFenix Spectre che costano qualche euro in meno.

Ciao, ne approfitto per non aprire una discussione nuova dato che ho lo stesso problema:

Sto cambiando pc e mi sono perso sulle ventole, devo prendere delle 120mm e delle 140mm, tuttavia la marche stesse hanno diversi modelli di entrambe, che differenza c'è?
Non sono un manico del silenzio, il pc attuale fa parecchio rumore per cui ci sono abituato, va bene un compromesso prestazioni/rumore.

Consigliate qualche modello in particolare? cosa devo guardare?

Grazie mille

@Inuyasha quei modelli non mi convincono, della Coolink SWIF2-120P che te ne pare? oopure la Enermax T.B. Silence pwm?
Enermax T.B. SilenceEnermax T.B. SilenceCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120P

Mi sto perdendo pure io sulle ventole xo la mia esigenza è silenzio e potenza perch devo metterle su un htpc e credo di puntare su noctua. Ho gia il dissipatore di questa marca e sono veramente contento.

- - - Updated - - -

Ciao, cosa intendi non tanto? Qual'è il budget?

- - - Updated - - -

Ciao, qual'è il budget? Così magari si riesce a consigliarti meglio

@Inuyasha quei modelli non mi convincono, della Coolink SWIF2-120P che te ne pare? oopure la Enermax T.B. Silence pwm?
Enermax T.B. SilenceEnermax T.B. SilenceCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120PCoolink SWIF2-120P

Tra le due, la Enermax, che usa una tecnologia migliore ed è pure possibile smontare il corpo per la pulizia dalla polvere.

raga alla fine sono arrivato alla conclusione che secondo me le migliori sono :
Enermax twister storm, come unica pecca sembra che non si puo cambiare velocita dal bios
Arctic f12 pwm pst, estetica 0 però sembra esser buona sia come rumorosità che airflow e static pressure,
Lepa Bol.Quiet, dai dati poco superiore alla acrtic però estetica piu curata

penso di cominciare a prendere la enermax e la arctic, se avete qualche altra opinione dite pure

Pubblicità
Pubblicità