Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, al momento quante ventole sono installate e come sono posizionate?Ciao a tutti, potete consiglirmi delle buone ventole da montare sul mio case, quante montarne, la grandezza, e la posizione di quelle ad immissione e di quelle ad estrazione?
Il case ancora mi deve arrivare quindi ci sono solo quelle che danno di fabbrica che mi pare che siano una dietro e una davantiCiao, al momento quante ventole sono installate e come sono posizionate?
Poi con la mia MB posso montare massimo 4 ventole posso montare altre 2-3 ventole. Mi interesserebbe la marca e la grandezza delle ventole da comprareIl case ancora mi deve arrivare quindi ci sono solo quelle che danno di fabbrica che mi pare che siano una dietro e una davanti
Queste ventole vanno bene? Enermax Magma Advanced Ventola Case, 12 cm, Nero/Rosso:AmazonPoi con la mia MB posso montare massimo 4 ventole posso montare altre 2-3 ventole. Mi interesserebbe la marca e la grandezza delle ventole da comprare