Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho questo : Noctua NA-SYC1, Cavi a Y a 4 Pin per Ventole per PC (Nero) https://amzn.eu/d/hu5LEk2 ,direttamente alla mobo con degli switch cosi: cable
mi consigli di mettere ventole a 4 pin pwm o a 3 pin pwm ? attualmente ho tutte ventole a 3 pin che eventualmente sposto sul nuovo case che non sono neanche argb, cosa mi consigli di fare ?si dovrebbe andare bene
si, infatti, sono ottime le arctic, invece per le ventole rgb, come funziona l'installazione all' hub dietro al case? bisogna collegarle all'alimentatore ? com' è la procedura ?4 cosi puoi gestire appunto il pwm che è la rotazione.
Come ventole consiglio: arctic, costano poco e sono efficenti e silenziose
è consigliabile mettere le argb o quelle normali di ventole in un case ?le rgb hanno due connettori uno per la regolazione della rotazione della fun, l'altro per la connessione rgb
si, ho visto, costano care le argb, mi consigli invece di mettere le ventole che già ho a 3 pin o comprarne altre a 4 pin, sempre arctic ? sono migliori le ventole pwm ?dipende, non tutte le ventole argb sono ottime, i modelli top costano
ok, perfetto. Comprerò le arctic pwm.si assolutamente, le pwm come ti ho detto la regolazione della rotazione