DOMANDA Ventole al contrario?

Pubblicità

PeppeTesta05!

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho fatto il video ma qui non lo fa caricare, nella foto si vede la ventola della cpu e le ventole del case, le ventole del case(quella dietro) gira in senso orario, invece quella della cpu gira in senso antiorario, succede qualcosa? ho già provato a scambiarla quella della cpu ma non si risolve,dà problemi?

Allegati

• IMG_7771.webp
    IMG_7771.webp
    36.2 KB · Visualizzazioni: 1
La ventola ha il senso di rotazione indicato da una freccia sul lato della ventola, oltre al verso del flusso d'aria, guarda bene.

ho appena fatto un video al momento che si accendeva il pc, le ventole girano tutte dallo stesso lato, il problema sono gli rgb che girano al contrario
quindi non è la ventola che gira male, ma sono i led fuori sincrono, gli RGB si chiamano così perchè sono composti da 3 led (Red, Green, Blue), le ventole non hanno un una striscia led di un solo colore, ma di 3 colori, devi sincronizzarli dal programma

quindi non è la ventola che gira male, ma sono i led fuori sincrono, gli RGB si chiamano così perchè sono composti da 3 led (Red, Green, Blue), le ventole non hanno un una striscia led di un solo colore, ma di 3 colori, devi sincronizzarli dal programma
non è un programma, è un case con un hub già impostato con colori già impostati ecc, sono ventole ARGB, tutte le altre girano ok solo quella della cpu e al contrario che devo fare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro