PROBLEMA Ventole 140mm non ci stanno?

Pubblicità

simone1812

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Ciao a tutti,Ho un case noua iron v9 che cambierò più avanti e ho deciso di acquistare il pack da 5 ventole Arctic da 140mm. Sul sito Noua e su Amazon c’è scritto che supporta ventole da 140mm sul front e sul top, ma sia sul top che sul front sono riuscito a montare solo 2 ventole invece di 3. Ho sbagliato qualcosa io nel montaggio?

Allegati

• 02DCA58F-8D11-4BFF-B4C7-77827FA142E6.webp
    02DCA58F-8D11-4BFF-B4C7-77827FA142E6.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 45
nell'immagine del sito mettono addirittura due ventole sul fondo.. anche se non capisco da dove potrebbero prendere aria ?

nell'immagine del sito mettono addirittura due ventole sul fondo.. anche se non capisco da dove potrebbero prendere aria ?
Ho scritto all’assistenza e dicono che si possono mettere 3 ventole da 140mm sul front e dicono di iniziare a mettere prima quella in basso e poi salire mettendo le altre 2,proverò.Ma guardando il case non credo sia molto utile la terza in basso sul front.

Ultima modifica:
Fa un po' di confusione il sito, anche perchè mette radiatori max da 360 quindi mi viene a pensare che 3 140mm non ci stiano nè davanti nè sopra.
Pure la tua foto non lascia spazio abbastanza per la terza ventola.

Fa un po' di confusione il sito, anche perchè mette radiatori max da 360 quindi mi viene a pensare che 3 140mm non ci stiano nè davanti nè sopra.
Pure la tua foto non lascia spazio abbastanza per la terza ventola.
Per la 3 ventola sotto sul front vanno messe soltanto due viti sopra e praticamente soltanto metà ventola prende aria e trovo inutile metterla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro