DOMANDA Ventole 120 RGB buone ma economiche?

Pubblicità

Luc10

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
34
Ciao ragazzi,

per una build un po' tamarra, avrei bisogno di 4 ventole rgb da 120 performanti ma silenziose.
Sarebbero da collegare ad una scheda MSI Mortar. Credo di aver bisogno di ventole PWM a 4 pin.
Molto probabilmente dovrei aver bisogno di un sdoppiatore o comunque di un controller perchè non penso di avere 4 attacchi fan supplementari.
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

Beh ci sono le Master fan della Cooler master RGB oppure le Thermaltake Riig ma costicchiano...

Se segui il link ti rendi conto che con quella cornicetta RGB è inutile acquistare ventole RGB perchè trasforma qualsiasi ventola in RGB...

Ultima modifica:
Per l'Italia c'è da aspettare un pò. E' uscito in questi giorni il prodotto quindi bisogna attendere un pò che venga distribuito....

ciao scusa il ritardo, halos comunque ho visto ora che è disponibile su redeicase tedesco e su negozioomega e anche sulle amazzoni però costa di più

ciao a tutti!
scusate io avrei bisogno di una ventola sola rgb dite che è comunque più conveniente questo aggeggio che comprarne una?
Ho le pale delle ventole bianche, l'effetto lo avrei lo stesso oppure funziona bene solo su pale trasparenti?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro