DOMANDA VENTOLE 120 140mm

Pubblicità

kekko45

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve dovrei acquistare 2 ventole , una di 120 mm e una da 140mm per questa configurazione Immagine.webp .
Una posteriore da 120 e una laterale da 140.. Oltre il modello sapreste consigliarmi anche come mettere le ventole? espulsione o immissione in quale parte? se potete ditemi anche se ho bisogno di cavi sdoppiatori pin oppure ho spazio sulla mobo per attaccare queste ventole (non sono esperto). Ventole non troppo economiche, efficenti e silenziose possibilmente.

Salve dovrei acquistare 2 ventole , una di 120 mm e una da 140mm per questa configurazione Visualizza allegato 181396 .
Una posteriore da 120 e una laterale da 140.. Oltre il modello sapreste consigliarmi anche come mettere le ventole? espulsione o immissione in quale parte? se potete ditemi anche se ho bisogno di cavi sdoppiatori pin oppure ho spazio sulla mobo per attaccare queste ventole (non sono esperto). Ventole non troppo economiche, efficenti e silenziose possibilmente.
Salve, io ho il tuo stesso case ed il raffreddamento è ottimo con la mia disposizione. Ho la ventola frontale (che hai anche tu) ad immissione, una ventola 140mm laterale ad immissione ed una 120mm dietro in estrazione. Questo perché ho il dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro rev.2 che prende aria direttamente dalla ventola laterale. Io presto installerò una ventola sopra il case in modo che l'aria calda che espelle il dissi non si ferma sul pannello in alto. Ovviamente apporterò modifiche al case. Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro