Ventola Zalman Z11

Pubblicità

stretch97

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve,
Pulendo la ventola della paratia del mio Z11 si è rotto l'attacco Molex, cosi da non far piu funzionare la ventola, l'ho smontata e ho cercato su internet ma non ho trovato una ventola compatibile. La ventola è 80x80x15 (mm) e ho solo trovato ventole con attacco 2 pin di questa grandezza (lo spessore deve essere 15mm sennò la ventola è troppo grossa e non entra nel case). Qualcuno conosce una ventola compatibile e nel caso in cui sia 3 pin, va bene lo stesso dato che ho trovato adattatori Molex-3 pin, l'importante è che non sia proprio una cinesata rumorosissima
Grazie,
Stretch.

se si è rotto solo il cavo molex risalda i cavi ad un adattatore molex>2/3 pin
2 o 3 pin non ha molta importanza con una ventola da case perchè il 3o pin serve solo per leggere i giri della ventola, inoltre trovare una ventola slim, in formato 80mm poi, sarebbe arduo...
Il fatto è che comunque vorrei cambiarla visto che fa un rumore assurdo, di notte non riesco quasi a dormire con le ventole delle paratie al massimo il più delle volte devo staccarle per abbassare il rumore, lo so che con il Molex non posso regolarle, però non ho abbastanza 3pin sulla Mobo per poterlo fare e comprare un fan controller non conviene, quindi vorrei trovare ventole slim un po più silenziose e adattarle al mio sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro