Ventola XFX geforge 9800 GTX+

• Autore discussione Autore discussione dycal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dycal

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti.
Io ho installata una XFX GeForce 9800 GTX+.
Ho installato Rivatuner 2.24.
Per quanto riguarda la gestione della velocità della ventola nella sezione low-level fun control non mi fa selezionare la modalità "Auto", per cui non posso settare la velocità della ventola.
In oltre pare che non abbia il file ADT7473.dll.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare?

Grazie mille.

Esatto...
Ho letto qui da qualche parte nel forum che questo programma Rivatuner non va bene per le GTX.
Volevo approfondire su questo fatto se possibile e se eventualmente esiste un altro software di gestione..

Cioè dopo aver abilotato il controllo della ventola, mi fa selezionare solo il fisso che è impostato di defoult a 35%. e auto non me lo fa selezionare non capisco perchè.

Cmq così si può solo impostare una velocità alla ventola e non si può impostare delle differenti velocità a differenti livelli di temperatura.

Il programma si più volte, ma sempre la stessa storia. Per i driver ci provo ma non credo che funzioni. A meno che non vada solo con alcune versioni dei driver. ma non specifica quali.

Non saprei. Ho visto da qualche parte che le sche de precedenti ce l'avevano, quindi presumo di si. Ma non ne sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro