Ventola su sportello laterale

Pubblicità
Ciao, quante ventole hai già messo?
Solo quella inclusa sul frontale in immissione?

Allora ti consiglio di metterne una in alto o dietro in estrazione, che butta via aria calda.

Se invece hai tutti i posti per ventole già occupati, la devi mettere sul pannello laterale in immissione.

Ciao, quante ventole hai già messo?
Solo quella inclusa sul frontale in immissione?

Allora ti consiglio di metterne una in alto o dietro in estrazione, che butta via aria calda.

Se invece hai tutti i posti per ventole già occupati, la devi mettere sul pannello laterale in immissione.

Allora per ora non mi è ancora arrivato, l'ho ordinato ma è in spedizione.

Sicuramente installerò una ventola di estrazione posteriore. non so se si possa installare anche una ventola nella parte superiore.
Solitamente sul pannello laterale monta una ventola di immissione a quanto ho capito.

Guarda qua:
Case ZEERO - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, 0. 65mm

1x12cm rossa a Led, sul frontale, inclusa
1x12cm laterale (opzionale)
1x12cm nel retro (opzionale)
2x12cm top (opzionale)

Quindi dipende dal tuo hardware quanto scalda... Io inizierei con quella inclusa più una sul top o dietro.
La laterale la lascerei come ultima spiaggia... non sono amante delle ventole in quella posizione e a volte creano problemi ai flussi.

Più che sul numero di ventole punta sulla "qualità" e cioè sulla quantità di aria che smuovono.

Oddio...pure una superiore?
Innanzi tutto grazie mille per le informazioni.
Sono un malato di dissipazione mi spiace, credo che le monterò tutte ahahah.
Nel caso non avessi abbastanza pin per le ventole esistono adattatori/sdoppiatori?

Pubblicità
Pubblicità