Neos7
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Vorrei sostituire la ventola SP120L in dotazione al mio H60 2013 con una o un coppia di ventole che siano più silenziose,vorrei estrema silenziosità,attualmente la mia scheda madre come livello minimo per la SP120L mi fa impostare 1450rpm circa,poi sale sui 2100 circa quando supera una certa temperatura che imposto. Il rumore a 1450 è abbastanza accettabile,ma preferirei avere il pc muto quando in idle e al massimo quel livello di rumorosità quando gioco/renderizzo. Esiste una soluzione che fa al caso mio?
Ho letto che le SP120 Quiet a 1450rpm sono molto più silenziose della SP120L a parità di giri...
Tra SP120 Quiet,Noctua NF-F12,Cougar Vortex e quant altro cosa mi consigliate?Soprattutto visto che il 3770k per il momento è stock a 3,5ghz riesco a tenerlo bello fresco senza problemi con due ventole a bassi giri?
Ho letto che le SP120 Quiet a 1450rpm sono molto più silenziose della SP120L a parità di giri...
Tra SP120 Quiet,Noctua NF-F12,Cougar Vortex e quant altro cosa mi consigliate?Soprattutto visto che il 3770k per il momento è stock a 3,5ghz riesco a tenerlo bello fresco senza problemi con due ventole a bassi giri?