PROBLEMA Ventola si surriscalda che fare?ACER

Pubblicità

wonca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
il mio notebook ha le seguenti caratteristiche:
INTEL DUAL-CORE PROCESSORE T3400
(2,16 GHZ,667MHZ FSB,1MB L2 CACHE)
15,6 HD ACER CINECRYSTAL LCD
UP TO 1244 MB GRAPHICS
MEDIA ACCELERATOR 4500M
4GB DDR2
320 GB HDD
DVD SUPER MULTI DL

grazie per le risposte
:inchino:

temperature mi sembrano alte?
Temperatura.webp

direi che sono altine. Hai modo di smontare il notebook e pulire gli estrattori e cambiare pasta termica?

il mio notebook ha le seguenti caratteristiche:
INTEL DUAL-CORE PROCESSORE T3400
(2,16 GHZ,667MHZ FSB,1MB L2 CACHE)
15,6 HD ACER CINECRYSTAL LCD
UP TO 1244 MB GRAPHICS
MEDIA ACCELERATOR 4500M
4GB DDR2
320 GB HDD
DVD SUPER MULTI DL

grazie per le risposte
:inchino:

temperature mi sembrano alte?
Visualizza allegato 31358

Non hai specificato le condizioni sotto cui sono state rilevate le temperature, se in idle (a riposo) oppure in full-load (a pieno carico) ;)

Non hai specificato le condizioni sotto cui sono state rilevate le temperature, se in idle (a riposo) oppure in full-load (a pieno carico) ;)

vero!cmq a pieno carico,cioè era acceso da un pò ed era presente una variegata compilation di torrent:look:

- - - Updated - - -

direi che sono altine. Hai modo di smontare il notebook e pulire gli estrattori e cambiare pasta termica?

mi piacerebbe saperlo fare...nel forum mi pare di aver letto un articolo dove spiegava come fare o sbaglio??????ci posso provare però

se ci posti il modello preciso cercheremo una guida step by step che spiega come fare per smontare e per pulire e rimettere la pasta termica ne devi avere in casa altrimenti è inutile

Ultima modifica da un moderatore:
bene ci provo,spero questa settimana di ritagliare un pò di tempo,pasta termica dove la prendo?grazie a tutti cmq...aggiornerò con il risultato di questo mio primo esperimento(sperando di non distruggere tutto:ok:)

come pasta termica la MX4 andrebbe benissimo se la trovi, anche la MX2,già che devi cambiarla mettine una buona ;)

cmq

vero!cmq a pieno carico,cioè era acceso da un pò ed era presente una variegata compilation di torrent:look:

così non era in full load, immagino quindi mettendo qualcosa di pesante :lol:

come pasta termica la MX4 andrebbe benissimo se la trovi, anche la MX2,già che devi cambiarla mettine una buona ;)

cmq

così non era in full load, immagino quindi mettendo qualcosa di pesante :lol:

più pesante cosa intendi?in che modo lo potrei vedere in full load?

navigazione e torrent sono cose leggere per un processore, occupano un pò di ram (soprattutto navigare con tante schede aperte), ma il processore si gratta per capirci :asd: qualcosa di pesante può essere un gioco, un rendering con autocad, oppure uno stability test con aida64 extreme, tuttavia non te li consiglio al momento in quanto se con un uso leggero raggiungi quelle temperature, con queste prove rischi di fondere...fino a quando non avrai dato una pulita e applicato la pasta lasciali stare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro