Ventola scheda video sempre al massimo???????

Pubblicità

sassandra

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao ragazzi.
Da ieri la mia sapphire radeon hd 6870 ha un comportamento alquanto bizzarro.
La ventola, infatti, ha iniziato a girare alla massima velocità e senza alcun motivo apparente e non accenna minimamente a rallentare (nonostante l' abbia pulita e abbia provato a frenarla tramite speed fan e msi afterburner).

Cosa mi consigliate di fare?

P.S. ho dimenticato di dirvi la cosa piu importante .... la temperatura in idle non supera mai i 30 gradi e nonostante questo la ventola continua la sua corsa sfrenata!

Ultima modifica:
Prova a resettare il bios , togli la batteria per alcuni secondi.,..... purtroppo non si capisce bene se è un problema di configurazione o di hardware

Ciao ragazzi.
Da ieri la mia sapphire radeon hd 6870 ha un comportamento alquanto bizzarro.
La ventola, infatti, ha iniziato a girare alla massima velocità e senza alcun motivo apparente e non accenna minimamente a rallentare (nonostante l' abbia pulita e abbia provato a frenarla tramite speed fan e msi afterburner).

Cosa mi consigliate di fare?

P.S. ho dimenticato di dirvi la cosa piu importante .... la temperatura in idle non supera mai i 30 gradi e nonostante questo la ventola continua la sua corsa sfrenata!
Prova a guardare che il connettore della ventola sia ben attaccato magari muovendolo un po senza usare troppa forza altrimenti prova a disinstallare i driver e installarne un altra versione magari sono partiti quelli.

Allora, ho provato a controllare che tutti i connettori della VGA fossero collegati bene e per esserne sicuro ho smontato e rimontato la scheda video ma anche in quel caso non ho risolto niente.... vabbé vorrà dire che dovrò ricorrere all' assistenza. :( :(

Allora, ho provato a controllare che tutti i connettori della VGA fossero collegati bene e per esserne sicuro ho smontato e rimontato la scheda video ma anche in quel caso non ho risolto niente.... vabbé vorrà dire che dovrò ricorrere all' assistenza. :( :(
Si ti conviene andare di assistenza.

Ho portato il pc in assistenza e il tecnico mi ha detto di non esser riuscito a risolvere il problema.... cosa posso fare ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro