DOMANDA Ventola rumorosa e vibra

Pubblicità

salvotoia

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, da un paio di giorni la ventola del dissipatore del mio pc va un rumore strano, come una vibrazione. Una volta aperto il pc ho avviato e toccando la plastica della ventola mi sono accorto che vibra un po, ma dopo qualche minuto smette da sola e torna normale altrimenti se gli do un colpetto la smette. Ora mi chiedo se è possibile fare qualcosa per sistemarla oppure ( vi allego delle foto) se è possibile installare la ventola bianca che vedete in foto in questo dissipatore, perché mi hanno detto che è possibile ma io voglio esserne sicuro, non vorrei friggere il processore. Il dissipatore è basso e largo. Fatemi sapere.WP_20140103_002.webpWP_20140103_003.webpWP_20140105_001.webpWP_20140105_002.webp

Secondo me puoi metterla benissimo, non capisco dalle foto se ha il controllo della velocità, ma comunque installa anche un programma tipo openhardware monitor per tenere un attimo sotto controllo la temperatura della cpu dopo la sostituzione :)

Ultima modifica:
se puoi spendere 20€ su Amazon c'è lo Zalman cnps5x performa spese incluse.. puoi farci un pensierino ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro