Ventola RGB

Pubblicità

Filippo Mereu

Utente Attivo
Reazioni
702
Punteggio
60
Ciao a tutti :ciaociao:
Vorrei una ventola RGB, come le TT riing, però ne vorrei una che possa essere controllata dal controller RGB integrato nel mio Phanteks P400. Sono disposto anche a moddare la ventola :sisi:
Avete qualche consiglio?
Grazie :ciaociao:

Sul mercato non ci sono molte alternative per ventole al LED RGB, ci sono solamente le Thermaltake Riing RGB che sono anche PWM al contrario delle non-RGB.

Sul mercato non ci sono molte alternative per ventole al LED RGB, ci sono solamente le Thermaltake Riing RGB che sono anche PWM al contrario delle non-RGB.
Delle riing non mi piace proprio avere quel controller fuori dal case :nono:
Se avessero i 4 cavi come le strip led sarebbero anche facili da moddare.

Ultima modifica:
Allora prendo delle ventole normali :sisi:
Corsair AF120, possono andare bene?
Mentre per l'H110 mi consigliate di cambiarle o di lasciare quelle che mi hanno dato con quello? :grat:

Le AF andranno bene, per l'AIO puoi lasciare le stock oppure prendere delle SP140 se vuoi fare un "restyling" completo.

Le AF andranno bene, per l'AIO puoi lasciare le stock oppure prendere delle SP140 se vuoi fare un "restyling" completo.
Del restyling dell'aio non mi interessa, visto che le ventole sono nascoste :sisi: Quindi nell'aio lascio quelle stock.
Sul rear metto un AF e sul top invece mi servirebbero 2 ventole da 140 silenziose, ma con un buon airflow. Delle due sul top l'estetica non mi interessa, visto che sono nascoste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro