Salve a tutti io ho un portatile della dell piu precisamente l'xps studio 16 pc fantastico...da qualche mese ho un piccolo problema anzi me lo sono creato...il pc quando l'ho comprato la ventola si accendeva solo e solamente se giocavo ma neanche molto...navigando o altro restava completamente ferma, un bel giorno decisi di dare una pulita alla ventola, non volendo smontare il pc decisi di pulirla con un piccolo aspirapolvere e appoggiarlo alla griglia della ventola...da quella volta la ventola anche a pc fermo si accende per circa 2 min e poi si ferma per altri due, per non parlare quando gioco gira a mille...la temperatura della cpu non va oltre ai 75 gradi, ho pure telefonato all'assistenza dicendomi che la cpu puo raggiungere anche gli 80 85 gradi che è regolare....
Datemi un consiglio su cosa posso aver combinato alla ventola ed eventuali soluzioni...un grazie a chi mi aiuterà
Datemi un consiglio su cosa posso aver combinato alla ventola ed eventuali soluzioni...un grazie a chi mi aiuterà