Ventola pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yoshimitsu12356789

Nuovo Utente
10
2
Salve a tutti praticamente ho un pc portatile un po vecchio ma che comunque fa il suo con installato Windows 10 ed è un hp con una scheda grafIcaro AMD radeon...Mi era venuta voglia di giocare a need for speed underground 2 e lo ho scaricato,il gioco va tranquillo anche con la risoluzione al massimo,l unico problema è che si accende la ventola e fa tanto rumore,e dopo un po di gioco si chiude,invece tipo con gt racing 2 non succede nulla di tutto ciò,anzi la ventola gira normale o comunque giusto un po di più,e comunque gt racing 2 e più nuovo ed ha una grafica più bella di need for sped underground 2 essendo del 2013 invece need for speed e del 2004...Tutto ciò lo fa la prima volta e poi sembra mi faccia giocare anche se il rumore lo fa sempre e per evitare di riscaldarlo lo tengo alzato con la mano,quello che volevo sapere era se è un problema di ventola e che se giocandocci potrebbe causare problemi al PC oppure posso giocare tranquillamente anche col rumore e con la cosa che ogni tanto si possa chiudere e portarmi alla schermata del desktop
Grazie mille della disponibilità
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Metti una base con ventole sotto al pc e dovresti risolvere
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Non rischi nulla ma é scomodo
 

Yoshimitsu12356789

Nuovo Utente
10
2
Non rischi nulla ma é scomodo
Questo è vero ahahahahah ma ho trovato il ripiano giusto per stare un po più comodo,perché lo fa solo con questo gioco,sennò benomale su internet o qualche altro gioco si mantiene ma con questo fa assai rumore,comunque l importante e che non rovino il pc,anche perché di altro Va tranquillo
Post unito automaticamente:

Non rischi nulla ma é scomodo
Inoltre non scalda neanche perché lo tocco ogni tanto quando ci gioco a need for speed,l'unica cosa è sto rumore assordante che sembra stia decollando un aereo
Post unito automaticamente:

Non rischi nulla ma é scomodo
E invece questa cosa che si chiude il gioco è ritorna alla schermata desktop sai a cosa è dovuto?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili