ventola paratia destra cm690

Pubblicità
Per me no ..poi dipende da ventola installata...io ho questa: SilenX iXtrema PRO 80x15mm 14dBA - IXP-52-14 tra l'altro e controllata da un controller..quindi a 900 giri

poi e un fattore personale ce chi lo puo definire "rumorosa" una certa ventola e chi no....

indubbiamente,io mi chiedevo piuttosto se facesse molto rumore a causa delle due griglie,ma non lo fa a quanto ho capito

se e quella dalla parte della mobo ...e da 80 e deve essere slim.
e devo dire che abbassa 2-3 gradi la temp rilevata della scheda madre..da test che ho fatto...;)

scusate he,ma se ho capito dovrebbe andare dietro alla mobo?:boh:...e come si monta una ventola lì?e poi dove prende l'aria fresca da soffiare sulla mobo se il lato del case è chiuso!?:look::boh:
ciao :ok:

scusate he,ma se ho capito dovrebbe andare dietro alla mobo?:boh:...e come si monta una ventola lì?e poi dove prende l'aria fresca da soffiare sulla mobo se il lato del case è chiuso!?:look::boh:
ciao :ok:

Il cm690 nella zona posteriore del socket ha una griglia,anzi due una.Il fissaggio avviene,a quanto ho capito,inserendo la ventolina in 4 sporgenze del case che la tengono ferma.Scusami per poca chiarezza ma non so come spiegarmi meglio

Pubblicità
Pubblicità