ventola paratia destra cm690

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
potreste consigliarmi una ventola che vada sulla apratia destra del cm690?deve essere èpiù sottile della norma per entrare,quindi quale ci va?

di solito quelle laterali si mettono in immissione. dipende comunque da come hai disposto le altre

la disposizione è:
avanti immissione,laterale immissione,basso immissione,sopra e dietro espulsione.ora però quella ventola verrebbe a posizionarsi dietro il processore non davanti,quindi non so proprio come metterla

ma solo rilevata?
comunque che faccio la metto o no?e se si,che ventola?
Quella ventola si trova nel listino della Cooler Master ed è una 80mm. Slim sleeve bearing da 2000rpm, ossia è spessa 15mm. contro i 25mm. di quelle normali. La sigla è R4-SPS-20AK-GP e costa 3 euro. Però se devi ordinare solo questa con le spese di spedizione il discorso diventa antieconomico e non ne vale la pena.

Quella ventola si trova nel listino della Cooler Master ed è una 80mm. Slim sleeve bearing da 2000rpm, ossia è spessa 15mm. contro i 25mm. di quelle normali. La sigla è R4-SPS-20AK-GP e costa 3 euro. Però se devi ordinare solo questa con le spese di spedizione il discorso diventa antieconomico e non ne vale la pena.

non devo ordinare solo quella^^se costa 3€ allora tanto vale che la prendo

io te la consiglio....:) dato che hai piu cose da ordinare...non guasta un po di aria fresca dieto la modo...;)

io te la consiglio....:) dato che hai piu cose da ordinare...non guasta un po di aria fresca dieto la modo...;)

io dovrò ordinare lo schermo non appena riaprono gli shop,quindi penso proprio che ne approfitterò visto il costo irrisorio,ma fa parecchio rumore?

io dovrò ordinare lo schermo non appena riaprono gli shop,quindi penso proprio che ne approfitterò visto il costo irrisorio,ma fa parecchio rumore?

Per me no ..poi dipende da ventola installata...io ho questa: SilenX iXtrema PRO 80x15mm 14dBA - IXP-52-14 tra l'altro e controllata da un controller..quindi a 900 giri

poi e un fattore personale ce chi lo puo definire "rumorosa" una certa ventola e chi no....

Pubblicità
Pubblicità