Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[SIZE=-1]Scythe Slip Stream Slim 120mm - 1600 rpm[/SIZE]
non so quanto sia utile mettere li una ventola..
dici che le temp nopn camboeranno molto?
se e quella dalla parte della mobo ...e da 80 e deve essere slim.
e devo dire che abbassa 2-3 gradi la temp rilevata della scheda madre..da test che ho fatto...;)
Quella ventola si trova nel listino della Cooler Master ed è una 80mm. Slim sleeve bearing da 2000rpm, ossia è spessa 15mm. contro i 25mm. di quelle normali. La sigla è R4-SPS-20AK-GP e costa 3 euro. Però se devi ordinare solo questa con le spese di spedizione il discorso diventa antieconomico e non ne vale la pena.ma solo rilevata?
comunque che faccio la metto o no?e se si,che ventola?
Quella ventola si trova nel listino della Cooler Master ed è una 80mm. Slim sleeve bearing da 2000rpm, ossia è spessa 15mm. contro i 25mm. di quelle normali. La sigla è R4-SPS-20AK-GP e costa 3 euro. Però se devi ordinare solo questa con le spese di spedizione il discorso diventa antieconomico e non ne vale la pena.
io te la consiglio....:) dato che hai piu cose da ordinare...non guasta un po di aria fresca dieto la modo...;)
io dovrò ordinare lo schermo non appena riaprono gli shop,quindi penso proprio che ne approfitterò visto il costo irrisorio,ma fa parecchio rumore?