ventola laterale 25x25 case armour

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
sarei indeciso se prenderlo o no, però, dubito sulla effettiva funzionalità.. cioè, ho guardato più o meno la posizione, e al massimo raffredda la cpu (che tra l'altro sembra che dia fastidio al mio zalman 9500) e poco la vga... vale veramente la pena spendere quei 50€ (spedizioni comprese) per una ventola che forse non andrebbe neanche a dovere?

io l'ho preso con la ventola e quindi non so senza come sarebbe stato. Sicuramente toglie tutta la vista dei componenti interni ed esteticamente non è bellissima però non fa rumore, immette una buona quantità d'aria e con i led (che ho messo io) è venuto un bell'effetto. D'estate sicuramente aiuta. Se dovessi tornare indietro cmq lo comprerei ancora con la ventola che al limite spegnerei ma non spenderei 50€ per comprarla in seguito. Piuttosto prendi un pannello in plexi della stessa misura, gli fai un buco dove vuoi e ci metti una ventola .... risparmi 40€ ....

ho attaccato la ventola al rheobus, accesa le temp stanno 5° più basse più o meno ... Spero di esserti stato utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro