PROBLEMA Ventola laterale 230mm case HAF932 cooler master!

Pubblicità

Cava9211

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve a tutti!
la ventola laterale del mio haf932 della cooler master da un po di tempo vibra molto e fa molto rumore, addirittura quando vibra si ferma quasi del tutto finche non la rimetti in "asse".
A questo punto ho deciso di cambiarla ma una ventola da 230mm della cooler master non riesco a trovarla da nessuna parte, dunque avete qualche marca che vada bene e che sia compatibile con la fiancata del mio case?
Grazie mille in anticipo!

Mi hai messo il dubbio... io ho comprato quella da 200mm per il CM 690 III e aveva diversi fori per ogni angolo e ovviamente un quartetto combaciava con i fori nel case, per la 230mm penso sia uguale, ora controllo per sicurezza.
P.S. ho trovato notizie solo in forum inglesi, alcuni dicono che l'hanno montata correttamente altri hanno dovuto fare qualche adattamento (i case erano HAF X, HAF 922 e HAF 932) io per sicurezza andrei di nuovo su una 230mm di Cooler Master, la trovi tranquillamente sul CM Store.

Ultima modifica:
Mi hai messo il dubbio... io ho comprato quella da 200mm per il CM 690 III e aveva diversi fori per ogni angolo e ovviamente un quartetto combaciava con i fori nel case, per la 230mm penso sia uguale, ora controllo per sicurezza.
P.S. ho trovato notizie solo in forum inglesi, alcuni dicono che l'hanno montata correttamente altri hanno dovuto fare qualche adattamento (i case erano HAF X, HAF 922 e HAF 932) io per sicurezza andrei di nuovo su una 230mm di Cooler Master, la trovi tranquillamente sul CM Store.
ok grazie mille!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro