BearGrz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti ragazzi finalmente ho montato un nuovo dissipatore, un Hyper 212 EVO, e per concludere il discorso raffredamento (per ora :asd: ) vorrei acquistare una ventola da 120mm abbastanza silenziosa ed un po' più prestante, da posizionare nel retro del case, avendo ora solo due da 120mm della Zalman in aspirazione, ovvero quelle di serie.
Come ventola frontale ho montato una CM JetFlo da circa 90CFM, una inferiore (sempre presa col case) Zalman da 80 mm (non so quanti cfm abbia ma sono abbastanza pochi), e quella di serie del 212Evo da 66CFM: deduco quindi di aver bisogno di un maggior risucchio, anche per via della scheda video che non scalda poco!
Quali ventole mi consigliate da almeno 60cfm (per aspirare) e abbastanza silenziosa? Se magari è anche coi led blu preferisco, ma quello viene dopo! Thanks!
EDIT: la ventola deve essere a 3 Pin, per via del fan controller

Come ventola frontale ho montato una CM JetFlo da circa 90CFM, una inferiore (sempre presa col case) Zalman da 80 mm (non so quanti cfm abbia ma sono abbastanza pochi), e quella di serie del 212Evo da 66CFM: deduco quindi di aver bisogno di un maggior risucchio, anche per via della scheda video che non scalda poco!
Quali ventole mi consigliate da almeno 60cfm (per aspirare) e abbastanza silenziosa? Se magari è anche coi led blu preferisco, ma quello viene dopo! Thanks!
EDIT: la ventola deve essere a 3 Pin, per via del fan controller

Ultima modifica: