PROBLEMA Ventola GPU rotta

Pubblicità

Luca polti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buona sera, purtroppo ho rotto una delle due ventole della mia GPU . La scheda video non ha subito problemi ma la ventola quando gira velocemente fa vibrare molto tutta la struttura. Volevo sapere cosa mi consigliate di fare, mandarla in reso ad amazon o comprare una ventola da 95mm compatibile ? Nel mentre posso lasciare la scheda senza una ventola? O si riscalderebbe troppo?
Allego la foto qui sotto

Allegati

• IMG_20200323_204951.webp
    IMG_20200323_204951.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 99
reso ad amazon? non penso che una cosa rotta possa essere mandata in reso, mica è in garanzia se sei maldestro. L'unica soluzione è trovarne una di ricambio.

EDIT: guarda su aliexpress

Buona sera, purtroppo ho rotto una delle due ventole della mia GPU . La scheda video non ha subito problemi ma la ventola quando gira velocemente fa vibrare molto tutta la struttura. Volevo sapere cosa mi consigliate di fare, mandarla in reso ad amazon o comprare una ventola da 95mm compatibile ? Nel mentre posso lasciare la scheda senza una ventola? O si riscalderebbe troppo?
Allego la foto qui sotto
vedi sull'usato o mercato cinese
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel mentre posso lasciare la scheda senza una ventola
prova, ma non cose pesanti

prendi una gpu identica ma rotta da ebay (solo se pochi euro..e che non siano proprio le ventole rotte, in caso chiedi al venditore) oppure se vendono le sole ventole di ricambio se sei fortunato (sempre da usato ebay, da scheda che fu)
non ho mica capito che gpu sia, a parte msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro