DOMANDA Ventola frontale o laterale per rx 480

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigarex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao, come da titolo vorrei sapere la posizione ottimale di una ventola aggiuntiva per questa scheda video. Attualmente ne ho solo una in emissione dietro, ora sapendo che la rx 480 ha un design di tipo blower, dite che mi conviene mettere una ventola aggiuntiva in immissione lateralmente o frontalmente? Grazie.

Ciao, come da titolo vorrei sapere la posizione ottimale di una ventola aggiuntiva per questa scheda video. Attualmente ne ho solo una in emissione dietro, ora sapendo che la rx 480 ha un design di tipo blower, dite che mi conviene mettere una ventola aggiuntiva in immissione lateralmente o frontalmente? Grazie.
eh beh direi proprio di sì prendine una tipo la arctic f12 che sono silenziose.

Io solitamente preferisco le soluzioni frontali, tuttavia, una ventola laterale, per quanto riguatda solamente la scheda video, è sicuramente più efficiente.

Come modello, andrei su una Enermax Twister Pressure, la si trova ad un ottimo prezzo, PWM, tecnologia Twister Bearing di seconda generazione, MTBF di 160 mila ore, pala removibile e regolatore di velocità su 3 livelli, APS control.

Inoltre, ha alti valori di pressione statica, cosa molto positiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro