DOMANDA Ventola Foxconn Rumore

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti, ho una ventola foxconn modello pv902512l per case con ottima ventilazione ma allo stesso tempo produce molto rumore. Secondo voi è normale e nel caso quale altra ventola potrei prendere che non faccia troppo rumore ma dia una buona ventilazione?

grazie

Ciao @basilico allora la ventola probabilmente ha subito l'usura dei cuscinetti dovuta agli anni di funzionamento... Per silenziosità ed efficenza io consiglio sempre Noctua, se vuoi spendere una cifra decente ti consiglio le Noctua Redux nelle sue varie misure...
Cordiali saluti
Luca

graziee. quella che ho adesso fa molta ventilazione all'interno del case infatti quando lo apro sento molta aria fredda ma anche le Noctua Redux fanno la stessa cosa?

Si ciao, scusami il ritardo, non so il modello delle tue ventole ma sono sicuro che le Noctua soddisferanno sicuramente i tuoi standard qualunque tipologia di utente tu sia, se vuoi ancor più flusso d'aria ci sono le Enermax Twister Storm che monto tutt'ora anch'io ma come rumore sono adatte a chi spinge di overclock e benchmark (soprattutto a 3500rpm perchè fanno moltissima aria ma molto rumore ) e non a chi cerca un PC silenzioso... Insomma vai su Noctua e stai sul sicuro.
Cordiali saluti
Luca

ciao, ho preso una noctua nf-b9 redux 1600 pwm. Ora guardando nel bios gira a 67.7. Basta installare speedfan e regolare da li la velocità o passo farlo anche da bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro