ventola dissipatore rumorosissima

• Autore discussione Autore discussione spily
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti,
ho un dissipatore con ventola 80x80 Cooler master silence per socket 462, che fa un rumore pazzesco e fa vibrare tutto il case.....
ora volevo sapere se cambio ventola e ne metto una nuova della stessa dimensione ho gli stessi problemi?
cosa posso fare per ammortizzare le vibrazioni e di conseguenza il rumore assordante?
devo farlo diventare quasi "muto" perche mi serve per un Mamecab e quindi metterlo dentro al cabinato da sala giochi:ok:
Grazie:help:

sicuramente il fatto che sia rotta influisce molto sulla vibrazione.. cambiandola le cose dovrebbero tornare normali..

sicuramente il fatto che sia rotta influisce molto sulla vibrazione.. cambiandola le cose dovrebbero tornare normali..
...cambiata la ventola oggi pomeriggio e ora e tutto "silenzioso e il case non vibra +:asd:
.Quando ho acceso il pc però,mi dava cpu fan low , ma la ventola gira a quasi 2400rpm...ho riavviato e non l'ho ha dato +....cosa devo disabilitare nel bios per questa segnalazione?
Hw monitor mi da queste temperature: TMPIN0 26 °c (80 °F) e TPNIN1 37 °C (100 F°)..è tutto normale?
Grazie:help:

le temp sono ottime.. probabilmente aveva fatto errore.. se non te lo da più non ti preoccupare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro