ventola dissi sempre al massimo

Pubblicità
Ho collegato il potenziometro al dissi e devo dire che al minimo è molto più silenzioso e comunque raffredda da dio.......dopo due ore che giocavo il procio era comunque a 23-24-25° di massima e la temperatura nel case non andava oltre i 42-43°, vanno bene direi, no?

raga, ma ke dite?!!?

anche a 3 pin la regolazione funziono lo stesso!!!
a cosa serve se no il 3 pin?!?!!?

io ad esempio, prima di mettere il rheobus(che ha appunto 3 pin) avevo lo zalman 8700 collegato diretto alla main e i giri li regolava la main in base alla temperatura!!!

così come tutti gli altri attacchi per le ventole della main hanno tutti 3 pin e possono regolare la rotazione con dei semplici programmi!!

raga, ma ke dite?!!?

io ad esempio, prima di mettere il rheobus(che ha appunto 3 pin) avevo lo zalman 8700 collegato diretto alla main e i giri li regolava la main in base alla temperatura!!!

così come tutti gli altri attacchi per le ventole della main hanno tutti 3 pin e possono regolare la rotazione con dei semplici programmi!!

però l'attacco della mobo ne ha anche un quarto di pin......ma come mai allora non mi si regolava da solo?

raga, ma ke dite?!!?

Dipende dalla mobo. :sisi:

però l'attacco della mobo ne ha anche un quarto di pin......ma come mai allora non mi si regolava da solo?

I connettori a 4 pin sono quelli per la CPU, con funzione di termo-regolazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro