Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il connettore PWR_fan della mobo non implementa la tecnologia Q-fan, quindi la ventola ad esso connesso rimarrà a velcità fissa.
ok adesso provo tutto, grazie mille per i consigli, domani ti farò sapere se ho risolto.
raga, ma ke dite?!!?
anche a 3 pin la regolazione funziono lo stesso!!!
a cosa serve se no il 3 pin?!?!!?
io ad esempio, prima di mettere il rheobus(che ha appunto 3 pin) avevo lo zalman 8700 collegato diretto alla main e i giri li regolava la main in base alla temperatura!!!
così come tutti gli altri attacchi per le ventole della main hanno tutti 3 pin e possono regolare la rotazione con dei semplici programmi!!
raga, ma ke dite?!!?
anche a 3 pin la regolazione funziono lo stesso!!!
a cosa serve se no il 3 pin?!?!!?
io ad esempio, prima di mettere il rheobus(che ha appunto 3 pin) avevo lo zalman 8700 collegato diretto alla main e i giri li regolava la main in base alla temperatura!!!
così come tutti gli altri attacchi per le ventole della main hanno tutti 3 pin e possono regolare la rotazione con dei semplici programmi!!
però l'attacco della mobo ne ha anche un quarto di pin......ma come mai allora non mi si regolava da solo?