PROBLEMA ventola della ps3 va troppo lenta

Pubblicità

Enrick47U

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve gente sono nuovo del forum, tentero di spiegarvi il miglior possibile il mio problema con la mia ps3 cech 2004 slim,
questa ps3 me la regalata un mio amico perche non gli funzionava, aveva la pasta termica secca
non ci ho messo molto a cambiarla, quando la porta dal mio amico per vedere se funziona(perche lui ha una ps3 identica solo che lui ha l'hard disk, io me lo devo comprare quindi testo la ps3 da lui) quando ho messo la l'hard disk accesi la ps3 e si spense da sola, al inizio pensai che la pasta termica la avevo messa male, però non poteva essere visto che ho visto molti tutorial e ho messo la pasta termica giusta(spalmata su tutta la cpu e gpu)
e mi accorsi che la ventola dopo 15 secondi dal avvio andava lenta cosi provai a cambiare ventola dalla ps3 del mio amico, ma nulla la mia ventola sulla ps3 del mio amico va bene sulla mia va lenta
vi chiedo aiuto perchè non so dove sbattere la testa
(in due parole la mia ventola va lenta ma se metto la mia ventola sulla ps3 del mio amico va veloce e se metto la ventola quella del mio amico sulla mia va lenta)
p.s non ho la ylod perchè non mi appare nessun led giallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro