PROBLEMA Ventola Deepcool LT720 rumorosa e morta (di nuovo)

Pubblicità

jacopo_93

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
55
Salve a tutti! Chiedo aiuto per un problema con la rumorosità di una ventola del dissipatore Deepcool LT720 (di nuovo).

Mi era già successo in passato (l'ho acquistato ad aprile 2023, e mi fecero il reso con cambio a settembre 2023 perchè l'unica strada era quella, anche se il problema era solo la ventola),e ora mi sta succedendo di nuovo (e direi che questa volta è peggio visto che oltre fare molto piu rumore si è quasi del tutto fermata - al momento l'ho scollegata perche è insopportabile).

A questo giro non voglio mandare indietro tutto il dissipatore perchè non ho voglia e sbatti, ma soprattutto mi sembra eccessivo.

- Vorrei sapere se è possibile provare a chiedere loro un set ventole in qualche modo (deepcool è stata bannata da amazon che è dove ho acquistato il dissipatore, quindi non saprei nemmeno come fare)
- Nel frattempo se mi consigliereste un set di 3 ventoleda 120mm da utilizzare al posto di queste (il dissipatore voglio tenerlo). Visto che c'è il black friday vorrei provare a fare tutto entro domani.
Visto che ci siamo, preferirei delle buone ventole e se hanno gli rgb non disdegno (anzi preferisco :D)

Grazie mille a tutti

Perfetto grazie! Mi prendo anche uno splitter argb, visto che ho gia 5 componenti collegati agli argb, e penso che non ho posto per altri 3 😅 ogni volta che devo andare a vedere cosa la scheda madre ha e invece cosa non ha mi sento male vista la difficolta nel reperire info senza accedere fisicamente alla scheda (mi pesa il culo guardare con la torcia fisicamente nella mobo 🤣)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro