oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 253
- Punteggio
- 113
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo ad una modifica che avevo in mente di fare al case,morale della favola guando gioco e metto la mano sulla parte superiore trasparente del case sento che e' calda,infatti quando gioco tolgo sempre la parte superiore ed in effetti ho temperature piu basse.La mia idea e' fare un buco preciso alla parte trasparente ed adattarci un ventola che butti aria calda fuori da 120 oppure da 140 magari che si illumini di rosso,ho misurato la parte trasparente e misura 17x19...che dite voi?e' una buona idea?se si quale ventola mi consigliate?case termaltake core v1 provvisto da una ventola da 200mm anteriore e 2 ventole da 80 posteriori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo ad una modifica che avevo in mente di fare al case,morale della favola guando gioco e metto la mano sulla parte superiore trasparente del case sento che e' calda,infatti quando gioco tolgo sempre la parte superiore ed in effetti ho temperature piu basse.La mia idea e' fare un buco preciso alla parte trasparente ed adattarci un ventola che butti aria calda fuori da 120 oppure da 140 magari che si illumini di rosso,ho misurato la parte trasparente e misura 17x19...che dite voi?e' una buona idea?se si quale ventola mi consigliate?case termaltake core v1 provvisto da una ventola da 200mm anteriore e 2 ventole da 80 posteriori.
Up
Allegati
Ultima modifica: