PROBLEMA Ventola cpu occupa un banco ram

Pubblicità

Ivan9625

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, stavo pensando di aggiornare il mio computer, ma si è presentato subito un problema, intanto queste sono le caratteristiche:

IMG_7080.webp
L’idea era di prendere 2 banchi ram da 16 gb 3200Hz, 1 ssd da 500 gb e in futuro una scheda video.

Per adesso il problema è che un banco ram(quello più vicino alla cpu) è occupato dalla ventola del dissipatore della cpu..
IMG_7081.webpIMG_7082.webpIMG_7083.webp
Non sono un’esperto di computer ne capisco solo un po’, ma qua non so come risolvere.
Grazie

Allegati

• IMG_7082.webp
    IMG_7082.webp
    915.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_7083.webp
    IMG_7083.webp
    518.7 KB · Visualizzazioni: 2
In ogni caso quel dissipatore è da cambiare, prendilo a torre e risolvi il problema delle ram e anche delle temperature

Salve a tutti, stavo pensando di aggiornare il mio computer, ma si è presentato subito un problema, intanto queste sono le caratteristiche:

Visualizza allegato 493421
L’idea era di prendere 2 banchi ram da 16 gb 3200Hz, 1 ssd da 500 gb e in futuro una scheda video.

Per adesso il problema è che un banco ram(quello più vicino alla cpu) è occupato dalla ventola del dissipatore della cpu..
Visualizza allegato 493422Visualizza allegato 493425Visualizza allegato 493426
Non sono un’esperto di computer ne capisco solo un po’, ma qua non so come risolvere.
Grazie
semplicemente gira il dissipatore con il brand sulla parte sinistra, tanto se devi metterci mano, gli darei anche una ripastata con una MX-6

Per adesso il problema è che un banco ram(quello più vicino alla cpu) è occupato dalla ventola del dissipatore della cpu
a parte il fatto che basterebbe smontarlo, girarlo di 180° e ripastarlo, non dovresti usare lo scarsissimo dissipatore stock, usane uno a torre non invasivo e risolvi; controlla la tolleranza del case e metti questo, è sufficiente per il 2400G:

a parte il fatto che basterebbe smontarlo, girarlo di 180° e ripastarlo, non dovresti usare lo scarsissimo dissipatore stock, usane uno a torre non invasivo e risolvi; controlla la tolleranza del case e metti questo, è suggiciente per il 2400G:
Ok grazie farò così, la domanda che mi sorge adesso è: la ventola del dissipatore a torre che mi hai elencato deve spingere aria verso la ventola sul retro che case che butta fuori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro