cavallofurioso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, vi racconto in breve la situazione: 1 anno e 1/2 fa comprai la Asus A8N-E, e dopo qualke mese la ventolina del chipset cominciò a fare un rumore assurdo, scendendo di parecchie migliaia di giri.....
così cambai quella ventolina con una CoolerMaster Blue Ice Pro....
http://www.coolermaster.com/products...ate=308&id=521
...per 5-6 mesi tutt ok, pc + silenzioso e via dicendo...
Ma: da 2-3 giorni, ha cominciato anche questa a scendere improvvisamente di giri ( da 5500 passa ai 900 rpm), provocando un rumore bestiale.....
ora: x nn sopportare il rumore, ho staccato la ventolina, lasciando sul chipset solo il dissi di rame della blue ice...
ora: secondo voi come posso risolvere?? e casomai nn ci fossero soluzioni, posso rimanere solo con il dissi attaccato, sena ventolina????
mio pc, sò che è importante
amd athlon 64 3200
1 gb ram
ati x1550
che ne dite?? ho il pc acceso senza ventola da una 15ina di minuti, e le temperature della mb rimangono sempre sui 33-34°
aiutatemi vi prego..su altri foro alcuni utenti hanno sostenuto che la loro a8n-e viaggia senza ventola del chipset da 1 anno, senza problemi..posso fidarmi????
un abbraccio immenso
:P
Confido in una vostra risposta

questi sono i dati dopo 1/2 cn la ventolina staccata, solo dissi del clue ice pro..
così cambai quella ventolina con una CoolerMaster Blue Ice Pro....
http://www.coolermaster.com/products...ate=308&id=521
...per 5-6 mesi tutt ok, pc + silenzioso e via dicendo...
Ma: da 2-3 giorni, ha cominciato anche questa a scendere improvvisamente di giri ( da 5500 passa ai 900 rpm), provocando un rumore bestiale.....
ora: x nn sopportare il rumore, ho staccato la ventolina, lasciando sul chipset solo il dissi di rame della blue ice...
ora: secondo voi come posso risolvere?? e casomai nn ci fossero soluzioni, posso rimanere solo con il dissi attaccato, sena ventolina????
mio pc, sò che è importante
amd athlon 64 3200
1 gb ram
ati x1550
aiutatemi vi prego..su altri foro alcuni utenti hanno sostenuto che la loro a8n-e viaggia senza ventola del chipset da 1 anno, senza problemi..posso fidarmi????
un abbraccio immenso
Confido in una vostra risposta

questi sono i dati dopo 1/2 cn la ventolina staccata, solo dissi del clue ice pro..