RISOLTO Ventola Case ( Montaggio )

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SutakoRemaker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:ciaociao::ciaociao:

Vi espongo brevemente il mio problema. Avendo comprato il case Itek Furia G5 ( unico difetto riscontrato da un pò di mesi a questa parte era la sola presenza di una ventola) , decisi di comprarne un'altra. Allora comprai la ventola Aereocool Shark da 120mm 12 cm. Il problema e' che ho il dubbio di averla montata al contrario ( su consiglio di un mio amico). In pratica se andate a vedere la ventola su internet la faccia dello squalo (credo) debba guardare verso l'interno del case e non verso l'esterno (come l'ho montata io ) , così di conseguenza l'aria invece di uscire, dovrebbe entrare. Infatti se metto la mano dietro al case la ventola mi butta addosso aria fredda, e nel case non entra niente. Quindi mi ritrovo con una ventola davanti che mi butta aria fredda, dietro lo stesso, e nel case l'aria non entra ? Credo proprio di doverla girare, o no ?

Per farvi capire meglio :

5QkL8oU.webp

La parte con scritto Aerecool guarda verso l'interno del case, mentre credo debba essere il contrario... Aiuto !! :grat:

Ultima modifica:
sul lato della ventola ci sono due frecce che indicano il senso di rotazione e la direzione in cui viene spinta l'aria.
di norma l'aria viene spinta fuori dalla parte posteriore della ventola (quella dove sono presenti i quattro bracci ai quali è fissata la ventola)

Si ho visto sulla ventola i versi in cui viene spinta l'aria ma questo non cambia il fatto che mi rimane il dubbio se aver messo la ventola girata dalla parte sbagliata ... Eventualmente uno potrebbe anche guardare le frecce ma mettere la ventola nel verso sbagliato, come credo di aver fatto io...

:cav: dai ragazzi non si può aprire un 3d per il verso di una ventola :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro