DOMANDA Ventola Case Bitfenix Nova

Pubblicità

XOrce

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, insieme al case mi è arrivata la ventola sempre bitfenix.
considerando che ho solo quella come ci conviene metterla? Emissione o Immissione?
E sopratutto non essendoci ne frecce sulla ventola ne scritto nulla sul libretto del case come capisco de aspira o espira aria?BitFenix-Nova-Window-37.webp

Te ne serve almeno un'altra da 120 mm, da montare una nella parte anteriore in immissione e l'altra nella parte posteriore in estrazione.

Come la vedi appoggiata in foto , devi montarla nel case, sia davanti che dietro.

Ok vedo di comprarne un altra, quindi quella che ho io la devo mettere con l'adesivo della bitfenix verso l'interno?

Quale ventole mi consigli? Pensavo di metterne 2 davanti e una dietro(quella che ho gia) rimanendo basso con il prezzo. Per esempio a me dei led non me ne frega nulla, qualcosa di semplice che faccia il suo lavoro

io invece per 9 euro trovi il top sul mercato le scythe grand flex che con il pwm settato a 1200 rpm ha prestazioni che sono quasi inarrivabili il top del top

attenzione anche che in molti si lamentano che alcuna ventole nel front non passano non so se è un difetto comune o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro