ventola argb posteriore luce fa flash

maiemi

Utente Attivo
105
1
CPU
AMD Phenom II X4 955
Scheda Madre
Gigabyte Technology GA-MA78LMT-S2
HDD
1TB
RAM
4 gb corsair xm3
GPU
sapphire hd 5850 vapor-x
Audio
5.1
Monitor
Samsun SyncMaster 931 BW
PSU
Coolermater silent pro 600w
Case
Aero Cool Strike
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Salve a tutti ho un problema con una ventola posteriore del case, ho comprato un case Lian Li dynamic evo O11, montato nel totale 7 ventole, e l'AIO da 360 messo in top, funziona tutto a dovere, ho preso delle ventole della cooler master SickleFlow 120 , tutte funzionano alla grande, alimentazione data tramite controller deepcool, ma la ventola sul retro come cavi non arriva al controller , quindi ho dato alimentazione e ARGB tramite scheda madre Z790 msi TOMAHAWK , i 2 cavi passano dietro la scheda video dato che si e' formato uno spazietto tra scheda madre e scheda video all'angolo, la ventola gira bene fa anche la colorazione di luce uguale agli altri con l'app Mistic Lyght di MSI , ma ci sono quei piccoli flash , ho comprato un'altra ventola pensando che fosse difettosa ma lo fa uguale, cosa potrebbe essere?
ripeto tutte le altre ventole hanno alimentazione da controller e il connettore 3 pin 2 al controller e gli altri in cascata, xche' non ci arrivavano i cavi, solo quella dietro attaccata la scheda madre fa dei piccoli flash 1 ogni 3 sec e' tutto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili