PROBLEMA Ventola alimentatore rumorosa

Pubblicità

Carlo85

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
43
Buongiorno a tutti, ho installato nel mio pc un Seasonic M12II da 750w che da qualche giorno fa parecchio rumore.
Ho provato ad aprirlo e pulirlo ma il problema persiste.
Ho notato che la ventola è attaccata con un connettorino da 2 pin.
Come posso risolvere il problema
Grazie a tutti per le risposte

Guarda se è nuovo, e fa rumore c'è qualcosa che non va, leggendo le recensioni ho notato che sia molto silenzioso quindi 2 sono le cose o le recensioni sono fasulle e scritte da incompetenti o è proprio il tuo ad avere problemi.

Ti consiglio di fare il reso e fartelo sostituire, non mettere mano cercando di aprire e modificare nulla perderesti solo il diritto di recesso ed eventuale garanzia.

Guarda se è nuovo, e fa rumore c'è qualcosa che non va, leggendo le recensioni ho notato che sia molto silenzioso quindi 2 sono le cose o le recensioni sono fasulle e scritte da incompetenti o è proprio il tuo ad avere problemi.

Ti consiglio di fare il reso e fartelo sostituire, non mettere mano cercando di aprire e modificare nulla perderesti solo il diritto di recesso ed eventuale garanzia.
L'alimentatore ha ormai 2 anni e comunque era un regalo per il mio compleanno :(
Se riuscissi a risolvere visto comunque la qualità dell'ali sarei molto contento
Grazie per la risposta

Scusa un attimo... fa rumore e eccetera, ma di che rumore si tratta? Un rumore è un termine molto vago... può essere la ventola, i condensatori.... sii più preciso.

Scusa un attimo... fa rumore e eccetera, ma di che rumore si tratta? Un rumore è un termine molto vago... può essere la ventola, i condensatori.... sii più preciso.
Rumore di ventola, ho staccato tutti i connettori pwm di tutte le altre ventole che ho nel case, l'unica ventola che girava era quella dell'ali.

Posso provare a cambiare la ventola? Pero il connettore è molto strano, piccolo e con solo 2 pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro