Ventola Aggiuntiva

Pubblicità

Sal1993

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..vorrei installare un'altra ventola sul case del mio pc.. ho un processore amd athlon 64 x2..ed ora vi mostro alcune foto.
Questo è l'interno del mio pc:
1
immagine002aj.jpg
La ventola 1 si trova sulla parte posteriore del case e getta fuori aria calda..
La ventola 2 è quella del processore..e getta aria sul processore ma va? =)

2
immagine006f.jpg
Questa è la parte laterale esterna del case.

3
immagine003s.jpg
Il buco nella parte laterale è in corrispondenza della ventola del processore.

4
immagine005m.jpg
Questo invece è l'interno della parte laterale e quel pezzo nero credo che serve a far direzionare l'aria succhiata dalla ventola del processore.

Ora potreste darmi alcuni consigli su dove installare la ventola? Anche facendo buchi sul case laterale..
Grazie in anticipo =)

io ne mettere una migliore di dietro al posto della ventola numero 1,tipo nanoxia o noiseblocker etc,poi acquisterei un dissipatore a torre tipo l arctic freezer 64 pro e metterei un altra ventola sul buco rotondo laterale...sempre delle solite marche..

si a tutte e due le domande...ma l importante è che sostituisci la tua posteriore con una di livello se no ti si forma una sacca d'aria calda...l ideale sarebbe sempre mettere più ventole in estrazione che in immissione

kpt..mi chiedevo ma la ventola in immissione mica "darà fastidio" alla ventola del processore?
E la ventola dietro dovrò comprarla per forza su internet perchè il negozio vicino da me vende solo quelle coolermaster ^^
ah dimenticavo grz :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro