ventola 7900 come si regola?

• Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazi, solo un aiuto

ho una asus 7900gt ed ho acquistato una ventola decisamente migliore dell'originale,ma vorrei poter regolarne i giri...e' possibile?

ho come l'impressione che sia possibile farlo installando pero' i driver originali,cosa che preferirei evitare dato che anche voi mi dite sono meglio gli ultimi nvidia...
cosa mi dite?

grazie

artic cooler mi sembra rev3 (devo vedere a casa)

ma ho in previsione comunque di passare questa sulla 6800 di mio figlio e di prendere una zelman 900fv il problema della regolazione sussiste comunque

biro ha detto:
artic cooler mi sembra rev3 (devo vedere a casa)

ma ho in previsione comunque di passare questa sulla 6800 di mio figlio e di prendere una zelman 900fv il problema della regolazione sussiste comunque

Uhmmm mi sa che è meglio se controlli perchè il Silencer3 è per 5900... :)
Guarda in questa pagina se trovi il tuo. ;)

Come dissi nuovo il VF900 è ottimo, altrimenti buttati sull'Accelero1 che trovi sempre nella pagina linkata sopra. :ok:
Per regolare la ventola devi attaccare il cavo nel plug lasciato libero dalla vecchia ventola, o ad un attacco sulla mainboard o ad un regolatore di ventole. :)

NV Silencer 5 (Rev. 3

questa e' la ventola che ho montato ma non mi sembra un gran che'..
non sono nemmeno convinto che giri nel senso giusto:boh:

ma a parte questo la sola possibilita' di controllarne il numero dei giri e'quella di collegarla ad una fonte esterna???:shock: il software della 7900 non prevede un controllo? :mad:

gia' che sei cosi' preparato e gentile,mi dici dovre comprarle su internet (ammesso che si possa nel forum) in modo che mi arrivino brevemente?
qui a trieste non si trova un mazzo!!:boh:

ps:ho chiesto anche nel overclokkin

ps: e per il chipset della asus a8n sli deluxe cosa mi consigli???
:ok:

biro ha detto:
ma a parte questo la sola possibilita' di controllarne il numero dei giri e'quella di collegarla ad una fonte esterna???:shock: il software della 7900 non prevede un controllo? :mad:

Ti ho già risp prima.... :doh:
Togix ha detto:
Per regolare la ventola devi attaccare il cavo nel plug lasciato libero dalla vecchia ventola, o ad un attacco sulla mainboard o ad un regolatore di ventole.

In ogni caso sappi che il Silencer5 non è specificatamente per 7900, ma arriva solo alla 7800... :oogle:

biro ha detto:
gia' che sei cosi' preparato e gentile,mi dici dovre comprarle su internet (ammesso che si possa nel forum) in modo che mi arrivino brevemente?
qui a trieste non si trova un mazzo!!:boh:

Fai una ricerca con il motore interno o su Trovaprezzi... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro