• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ventimiglia + SS] 7870XT + cavo mini display port dvi

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
62
20160315_172411.webpVendo 7870XT + cavo mini display port dvi attivo (serve per configurazioni multimonitor ) , prezzo del solo cavo display port nuovo piu di 30 € , cedo il tutto a 90 € piu 10 spedizione ....consegna a mano (con possibilità di testare la vga ) e pagamento cash o paypal .....accetto scambi con volante addon trhustmaster F1 wheehl o cambio trhustmaster th8a con un piccolo conguaglio da parte mia
cavetto display port venduto
rimane la vga 80 + spedizione

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

80 spedizione a mio carico

Ultima modifica:
La 7870Xt è la versione col chip tahiti? Se così fosse coda, previa screen di cpuz-gpuz-heaven\valley :)
Comunque basta lo segnali ai mod e te la possono mettere loro la città nel titolo (in effetti sarebbe un dato interessante)

La 7870Xt è la versione col chip tahiti? Se così fosse coda, previa screen di cpuz-gpuz-heaven\valley :)
Comunque basta lo segnali ai mod e te la possono mettere loro la città nel titolo (in effetti sarebbe un dato interessante)
si è il chip taiti , in effetti non è una serie 78xx ma una 7950 con 2 gb di ram invece di tre e meno stream processor ..........dovrei rimontarla per fare quei test , ma ti assicuro che non ha nessunissimo problema , giusto leggermente graffiata dove si avvitano le viti per montarla sul case , che non pregiudica ( ovviamente ) in nessun modo le prestazioni ( aggiungo foto piu tardi ) ...........AMD Radeon HD 7870 XT video card benchmark result - AMD FX-8320,MSI 760GMA-P34(FX) (MS-7641) , se puo servirti utile questo è il punteggio 3d marck

è ancora disponibile? se cosi fosse, potrei proporre qualcosa.. essendo abbastanza low budget, posso arrivare a 55€ con spedizione a mio carico... fammi sapere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro