• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Ventimiglia)FX 8320+mobo+8gb+.....

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
Ragazzi rimetto in vendita questo blocco fx8320+mobo msi +8gb DDR3+dissipatore artic cooler freezer rev 2 ,fare offerte .....accetto scambio più eventuale conguaglio da parte mia per oculus Rift dk2 o volante addon F1 thrustmaster

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk

Prezzo per il blocco?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Prezzo per il blocco?

Allora tieni conto che la mobo è una msi p34 760 , diciamo 30€ CPU 10€ mobo 30€ la RAM è 5€ il dissipatore ,mi sembra piu che ragionevole , considerando i prezzi ,che fanno su questo mercatino per lo stesso hardware,tot 75€ spese spedizione escluse ovviamente

Della mobo non ho la maschera di dietro

Coda per un amico se mi confermi che è tutto funzionante. Se mi lasci il numero di cellulare in privato vi metto in contatto

Sì funziona tutto ,il dissipatore è un po' sporco ma sfido chiunque a trovarne uno della stessa qualità a 5€ ..... per adesso sono in vacanza , torno domenica .... Lunedì monto il mio nuovo PC e spedisco il blocco (perfettamente funzionante ,lo uso dunque zero problemi) .... Ripeto non ho la mascherina della mobo ,ma per quel prezzo penso che si possa chiudere un occhio

Torno domenica sera a casa ,per adesso sono d'accordo con l'amico di musma a cui devo inviare foto e video ,se tutto va bene è lui è d'accordo chiudiamo lunedì o martedì ,se non si fa nulla ,scrivo un post per passare al secondo in coda

Pacco arrivato e tutto perfetto. Complimenti al venditore serio disponibile e gentilissimo. Consigliato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro